Vai ai contenuti

Light frequency

Fiori australiani


"Considero le Light Frequency Essences le più potenti Essenze in cui sia mai stato impegnato. Lavorano ad un livello profondissimo aiutando lo Spirito a raggiungere la Saggezza." Ian White

Amazon Essence
Amazon essence è stata preparata a Nova Airum in Brasile e stimola il cervello perché dona percezioni  capaci di interpretare le energie primordiali.
Amazon essence prepara ai cambiamenti che stanno avvenendo in Natura permettendo una maggiore connessione tra uomo e Natura.

Aiuta a trovare nuove metodologie per apprendere e capire la nuova energia.
Aiuta a trovare soluzioni, ad essere efficienti, a superare gli ostacoli della propria vita perché promuove l’accettazione del sé e l’altruismo.
L’essenza Amazon crea l’unione dell’energia maschile con l’energia femminile.

Antarctic Essence
L’essenza di Antarctic aiuta a vedere la profonda anima delle cose, scioglie vecchi meccanismi e  mostra la nuova via da percorrere. Così facendo facilita le energie più pure di ogni individuo donando la pace interiore, la connessione con le energie della terra, favorendo le potenzialità spirituali.
Antarctic Essence e Arctic Essence agiscono meglio quando vengono assunte una per volta. È utile utilizzare Antarctic Essence prima di Arctic Essence.


Arctic Essence
L’essenza permette di accedere e rilasciare le energie più pure di ogni persona, attiva  l’energia interiore e aumenta la consapevolezza spirituale.
Aiuta ad equilibrare la frequenza dell’uomo con quella della terra. Innalza lo spirito perché dona un’intensa evoluzione interiore.
Dona pace, purezza e aiuta a vivere con gioia ricca di luce.
Libera il subconscio da ogni inibizione e permette di vedere la purezza della luce all’interno di ognuno.

Antarctic Essence e Arctic Essence agiscono meglio quando vengono assunte una per volta. È utile utilizzare Antarctic Essence prima di Arctic Essence.

China Essence
L’essenza China é stata creata in Hangzhou, antica capitale della Cina che vanta una storia di oltre 8000 anni, nella regione del Lingyin Buddhist Temple (Tempio del ritiro dell´Anima).Favorisce il ritrovamento dell’antica spiritualità del Femminino.
Equilibra le attività frenetiche del lavoro favorendo la contemplazione interiore
Rafforza la connessione tra Terra e Natura.
Aiuta a ritrovare il proprio inconscio e permette di perdonare sé stessi lasciando fluire il proprio Karma.
Amazon Essence e China Essence  si potenziano assumendole una dietro l’altra.

Lake Baikal
L’essenza è stata creata presso il Lago Baikal nella parte sud est della Siberia.
Lake Baikal riconnette l’ aspetto mentale con il corpo emotivo,aiuta nel favorire l'auto-guarigione; dona l’integrazione tra il Divino maschile e il femminile e apporta gioia nel cuore e nell'anima
Permette di staccarsi dalle influenze collettive del mondo facilitando un profondo equilibrio interiore che fa vedere la strada, lo scopo della vita apprortando luce egioia.
Apre il cuore ed accelera la comprensione verso il concetto di unità, cooperazione e co-creazione

Baikal Essence per l'uomo
Baikal permette all’uomo di recepire le proprie emozioni, emozioni che trasformava in rigidità e con trollo. Ritrovando il proprio intuito, l’uomo potrà finalmente esprimere le emozioni mantenendosi in contatto con la propria natura maschile  senza cadere in atteggiamenti femminili

Baikal Essence per la donna
Con Baikal la donna ritrova il proprio lato Yang e il proprio potere con la consapevolezza di averlo sempre posseduto. Amore e creazione sono il "Divino Yang" di ogni donna.
L’essenza permette alla donna di entrare profondamente in contatto con il proprio femminile e di conseguenza con naturalezza, di arricchirsi del proprio maschile.


Madagascar
"Madagascar" è stata preparata nella Ankarana Special Reserve, nell'estremo nord dell'isola. È un luogo dalla bellezza sbalorditiva, ancora oggi totalmente incontaminato, considerato uno dei gioielli del Madagascar e caratterizzato da un'energia di incredibile calma e pace.”
L’Essenza libera dai condizionamenti, permette ai chakra di fluire liberamente, soprattutto verso i chakra superiori, e di divenire così un tutt’uno con l’universo.
Permette di individuare ciò che è essenziale per ognuno, favorendo le risposte necessarie ed il ritrovamento del proprio scopo di vita.
Trasforma il legame tra uomo terra e animali potenziandolo e  allontana dal sentimento di alienazione riportando sintonia
, armonia e gentilezza
Attiva le potenzialità umane in ogni loro sfaccettatura.
Madagascar porta l’individuo verso la guarigione perché favorisce la “rimozione delle convinzioni limitanti che orbitano intorno al concetto di salute e di benessere che l'essere umano riceve dal pensiero collettivo… La malattia, sia essa emozionale o mentale, è il risultato della partecipazione dell'umanità al pensiero comune… "
Madagascar Essence, riequilibra la tendenza a sviluppare la malattia e con l'utilizzo di un altro rimedio speciper la situazione energetica correlata alla specimalattia, può favorirne la risoluzione.”


Mt. Pinatubo essence
Pinatubo è stata preparata sulle rive del lago di origine vulcanica, formatosi sul cratere del Monte Pinatubo, a 90 km a nord di Manila nelle Filippine
L’essenza aiuta a congiungersi  con le profondità della Terra e permette di essere al posto giusto nel momento giusto, permette di essere centrati e radicati.
L’essenza Mt. Pinatubo aiuta a gettare la maschera di paura e di conformismo e a ritrovare la propria luce, mostrando liberamente il proprio essere al mondo. Favorisce
la conoscenza di sé accrescendo la consapevolezza del proprio cammino e del come compierlo

Quando con l’aiuto di Pinatubo, si arriverà a comprendere la propria vera essenza si riuscirà a completare il viaggio divino verso la saggezza raggiungendo “frequenze” più alte.
“Baikal conserva la capacità di ciascuno di "essere" nel mondo ma di non esserne dominato, di vivere accompagnato da questa meravigliosa e pura energia che permette di percepirci come individui unici, influenzati solo parzialmente dalla coscienza comune e di essere meno predisposti a giudicare.”


Altre essenze spirituali


Iside Essences
L’essenza di Iside, collega l’individuo alla speranza e lo fa sentire più forte. Le vecchie ferite emotive, i traumi si trasformano ed arriva un grande e profondo cambiamento nell’anima.
L’essenza permette di illuminare le zone d’ombra dove si trova la sofferenza, porta amore dove c’è ansia e agitazione, dona speranza e sollievo, favorisce l’elaborazione dei traumi, aiuta a risolvere il dolore emotivo e aiuta a percepire l’amore della dimensione femminile.


Solar Logos
L’essenza aiuta a collegare il Sé Superiore alla fonte di Luce spirituale perché apre il cuore e la mente mettendo in contatto con l’energia purissima dell’Universo
Aiuta a far capire, ad accettare la natura spirituale dell’uomo, permette di ritrovare la saggezza interiore. Favorisce il manifestarsi del seme della creatività.
Permette l’integrazione tra il maschile ed il femminile dentro ogni individuo e aiuta a rilasciare il dolore emotivo e spirituale bloccato nei corpi, nelle menti e nei cuori di tutta l’umanità.
“…il mondo è giunto a un nuovo livello di instabilità, ovunque ci si giri il cambiamento sta avvenendo a ritmi mai visti dalle generazioni precedenti”
“ Il dono che porta SOLAR LOGOS è la capacità di integrare queste enormi energie e di consentire alla luce dorata del Sole Centrale dell’Universo di entrare nel nostro essere.“Quando prendete SOLAR LOGOS ESSENCE, il seme della luce di questa Essenza agiràletteralmente energizzando quello che è già dentro, mettendolo in moto.”

“Raccomandiamo vivamente di prendere Iside Essence per 1 settimana prima diassumere Solar Logos Essence e possibilmente per 1 o 2 settimane dopo. Questopermetterà di vivere una più profonda esperienza.”


Gaia
Ristabilisce la connessione con il Sé Superiore e  rimette in contatto con il nostro scopo divino, il tutto in un modo legato alla terra.
Aiuta a essere centrati; collegati al Divino; presenti nel nostro corpo, nel cuore e nella mente e ad irradiare la nostra luce nel mondo.
Apre ed allinea ai cambiamenti di trasformazione che avvengono dentro e intorno a noi.
Saldi dentro di noi il nostro divino maschile e femminile divina.
Incoraggia a sentirsi al sicuro ad accettare i cambiamenti e i flussi derivanti dalle emozioni.


Preparazione e Dosaggio
“Preparazione dell’Essenza:
Creare la soluzione aggiungendo 14 gocce della stock bottle ad una bottiglietta da 30 ml contenente 2/3 di acqua e 1/3 di brandy. Per diluire l’Essenza della stock bottle, potete utilizzare Mix Solution 30 ml (miscela di acqua e brandy pronta all’uso).
Dosaggio:
Prendere 7 gocce della soluzione creata come sopra indicato, sotto la lingua, mattino e sera, normalmente per un periodo minimo di 2 settimane. Si raccomanda di usare l’Essenza singolarmente e non contemporaneamente ad altre essenze White Light o Bush Flower Essences.”

Le frasi tra virgolette sono estrapolate dagli scritti di Ian White


Torna ai contenuti