Vai ai contenuti

White Light essence

Fiori australiani


Le Essenze White Light sono state create da Ian White alla fine degli anni novanta, nei luoghi sacri e incontaminati in giro per tutto il mondo. Le essenze permettono ad ogni individuo, ognuno con le proprie potenzialità intellettive emotive e spirituali, di accedere al regno Spirituale e a quello della Natura in modo da poter sia esplorare che capire  la propria interiorità spirituale


Water Essence
Sono state preparate una nell´isola di Iona, lungo la costa occidentale della Scozia e l´altra nell´isola Airone sulla scogliera della grande barriera corallina Australiana.
L´essenza Water, permette di riconoscere qualsiasi personale disarmonia emozionale così da ri-equilibrarla e liberarne la corretta espressione.
L´essenza Water illumina la nostra razionalità in modo tale da far emergere e risolvere i modelli comportamentali negativi, profondi e "ancestrali" del Karma.
Si tratta di un´essenza particolarmente "nutriente" e purificante, che incoraggia ad essere più aperti nel ricevere e nell´aver fiducia in noi stessi così da sperimentare la profonda sensazione delle vibrazioni dello "spirito d´amore" che ci circonda.
L´essenza permette inoltre di trovare la serenità interiore per poter entrare in sintonia con i nostri sentimenti nella loro totalità e ottenere una miglior armonia emotiva.
Water Essence infonde una profonda consapevolezza tale per cui, nell´incontrare qualsiasi sfida, ci sentiremo forti e a nostro agio e nel caso di un´esperienza traumatica o negativa, aiuta a superare
l'eventuale isolamento emotivo.
Prima essenza da prendere delle white lighit.
Isola di Iona
Earth Essence
L'Essenza Earth è stata preparata nella grotta sacra di Patal Bhuvaneshwar nell'India Settentrionale.
L'Essenza contribuisce a sanare la struttura e l'ordine interni alla vita ed è un veicolo di stabilità fondamentale, soprattutto per chi conduce un'intensa attività spirituale.
Altri aspetti spirituali di tale Essenza includono la capacità di entrare in sintonia con mondi e vibrazioni inafferrabili.
L'Essenza crea anche un legame di forte rispetto e riverenza con la natura, gli antichi, gli spiriti naturali della terra, la terra stessa, la forza vitale, la vita e le sue origini.
Per di più, aiuta gli Operatori della "Luce" a trovare la motivazione ed a perseguire i propri obiettivi. Altra qualità fondamentale dell'Essenza Earth è creare una connessione con il Manu di un determinato Paese.
I Manu, che sono parte della gerarchia spirituale possono essere assimilati allo Spirito Superiore di un determinato Paese e governano tutti gli Spiriti della Natura ed i Deva di quella terra.
Creando una connessione con il Manu, è possibile accedere all'essenza o alla qualità vibrazionale di un dato paese, il che è molto utile per chi svolge un'attività spirituale in quel luogo senza essere in grado di recarvisi fisicamente.
L'essenza Water, favorendo lo scioglimento dei limiti capacitivi che si è convinti di possedere, prepara il cammino all'Essenza Earth per portare l'individuo oltre i vecchi abituali confini e punti di riferimento.

Fire Essence
L'Essenza Fire è stata creata nell'area sacra conosciuta come Katajuta.
L'essenza racchiude la passione, la creatività e le potenzialità del Fuoco.
Un aspetto delle quattro Essenze Elementari White Light Essences - Fuoco, Acqua, Aria e Terra - è che aiutano a collegare, accogliere e dominare lo specifico elemento e, al contempo, creano un allineamento con lo Spirito Naturale dell'Elemento medesimo.
Il Fuoco è sempre stato associato alla capacità di bruciare le scorie e le impurità, soprattutto quelle del corpo astrale.
Tale Essenza può guidare l'individuo alla sua sorgente più antica; al momento in cui l'anima ha originariamente scelto l'obiettivo della vita per le proprie incarnazioni terrene.
Di conseguenza, la persona sarà ispirata e motivata a seguire il proprio destino.
Higher Self Essence
L'Essenza Higher Self è stata preparata nelle rovine Maya a Palenque in Messico.
Consente di allinearsi e di accedere all'Io Superiore.
L'Essenza dell'Io Superiore incanala l'energia dell'ordine più elevato al centro di ciascuno di noi, luogo da cui essa si irradia e si estende.
Coloro che sono bilanciati nella propria Spiritualità avranno la possibilità di espandersi completamente.
L'Essenza consente di essere consapevoli di ciò che va al di là dell'esperienza fisica e di attingere a fonti di antica saggezza e conoscenza.
Il nostro Io Superiore contiene tutte le vite che abbiamo vissuto e questa Essenza dà l'opportunità di connettersi alle proprie incarnazioni precedenti.

Air Essence
L'Essenza Air è stata creata in cima al monte Schafberg, a St Wolfgang, in Austria tra il 9 e il 10 giugno 1999.
Aiuta a far emergere la spiritualità in maniera completa e con passione e consente di modificare la propria vita in maniera estremamente profonda.
Dona leggerezza, semplicità e spensieratezza ed è indicata per chi è soggetto a traumi o stress emotivi. Aiuta a vedere ogni problema in maniera globale così da non farsi ingannare dai dettagli o dai lati più drammatici di esso.
Permette di percepire l'amore e la pace attorno a noi. Aiuta a percepire l’aiuto divino e  regno dello spirito.
L'Essenza Air oltre che acuire l'intuito ed il discernimento, promuove stabilità , controllo, indipendenza e quando si opera una scelta, consente di mantenere l'equilibrio fra un approccio intellettivo ed emotivo.

Higher Self Essence
L'Essenza Higher Self è stata preparata nelle rovine Maya a Palenque in Messico.
Consente di allinearsi e di accedere all'Io Superiore.
L'Essenza dell'Io Superiore incanala l'energia dell'ordine più elevato al centro di ciascuno di noi, luogo da cui essa si irradia e si estende.
Coloro che sono bilanciati nella propria Spiritualità avranno la possibilità di espandersi completamente.
L'Essenza consente di essere consapevoli di ciò che va al di là dell'esperienza fisica e di attingere a fonti di antica saggezza e conoscenza.
Il nostro Io Superiore contiene tutte le vite che abbiamo vissuto e questa Essenza dà l'opportunità di connettersi alle proprie incarnazioni precedenti.

Devic Essence
L'Essenza Devic, creata durante il solstizio, consente di stabilire legami molto forti con il regno Devico, mentre le sue doti armoniche spirituali portano ad un livello di estrema semplicità e pace.
L'Essenza porta con sé una sensazione di totale unicità - essere un'unica cosa con il tutto e preoccuparsi molto meno dei fastidi e dei problemi quotidiani.
Devic Essence permette di entrare in contatto e di comunicare con la natura, di ascoltare i messaggi che il regno vegetale ha per noi e di metterci in sintonia con qualità come la guarigione, proveniente dal regno Devico.
Ogniqualvolta una persona è instabile o fuori controllo, quest'Essenza la aiuterà a stabilizzarsi, ricongiungendola con la natura.
Aiuterà a ricordare perché siamo qui, ed assisterà coloro che ricordano il proprio destino nell'agire e nel trovare maggiore passione lungo il percorso della propria vita, purché siano sintonizzati.
Se non lo saranno, o saranno privi di motivazioni, allora non riceveranno questi benefici dall'Essenza.
L'Essenza Devic consente di apprezzare la grande importanza di sapere e ricordare che siamo un'anima e abbiamo, e non siamo, un corpo.

Angelic Essence
L'Essenza Angelic è stata creata in Perù sulla Cima del Putucusi, uno dei monti più sacri. Dal principio fino alla morte, gli Angeli tentano sempre di ispirarci e di risvegliare la nostra consapevolezza, di ciò che è spirituale, affinché alziamo lo sguardo e accogliamo la Luce. Questa Essenza aiuta ad essere più aperti a ricevere dall'alto, le melodie angeliche dell'ispirazione, dell'amore, della consapevolezza, della comunicazione, della guida e dell'ispirazione, che possono portare ad una gamma infinita di potenzialità nel corso delle vite mortali. L' Essenza Angelic porta l'energia del Paradiso alla terra, unendo i due regni e permettendo di avere aspirazioni al di là del mondo fisico, pur rimanendo collegati alla vita terrena. Essa aiuta a comprendere che in tutto c'è una parte spirituale, e a trascendere l'illusione ingannatrice del mondo fisico. L'essenza Angelic consente di avere contatti più stretti con il regno Angelico e, assumendo l'Essenza, è anche possibile invocare la protezione di un Angelo.

Putucusi

                                             

Torna ai contenuti